MagicEngine
Forums
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
 Japanese English 

maternità surrogata costi

 
Post new topic   Reply to topic    MagicEngine Forum Index -> General
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Surrogacy689
Visitor
Visitor


Joined: 06 Mar 2021
Posts: 1

PostPosted: Sat Mar 06, 2021 3:18 pm    Post subject: maternità surrogata costi Reply with quote

Portare un bambino è un processo molto importante, perché è necessario creare per l'embrione tutte le condizioni necessarie per la sua crescita. Una delle componenti importanti è la nutrizione della madre.

Ancora oggi, nell'era delle nuove tecnologie mediche e dei metodi innovativi, i casi in cui il sistema riproduttivo di una donna rifiuta di adempiere alla sua funzione di portatore di un bambino sono abbastanza comuni, e i metodi di trattamento più moderni si dimostrano impotenti. La soluzione per la situazione in questo caso può essere la maternità surrogata. Ma questo servizio non è disponibile in tutti i paesi europei.

In Svezia, Francia, Norvegia, Germania e Austria, l'uso di servizi di madre surrogata è proibito. In Russia, Polonia, Georgia e Ucraina è consentito a livello ufficiale. E in altri paesi europei la maternità surrogata viene utilizzata con restrizioni o non regolata dalla legge. Anche il costo della maternità surrogata nei diversi paesi è molto diverso.

Prezzi per maternità surrogata nei diversi paesi d'Europa:

• Regno Unito. Ci sono restrizioni nel Paese, secondo le quali non è possibile utilizzare il servizio su base commerciale, ma le madri surrogate sono compensate per i costi. Il costo di tale risarcimento è 12 000-15000 sterline.

• Danimarca. I servizi della madre surrogata sono costosi. Se usi le tue uova femminili, il prezzo della maternità surrogata è di 50.000 euro, se devi anche usare un donatore di ovociti, allora è di 60.000. Allo stesso tempo, i servizi legali sono pagati separatamente e nessuno dà una garanzia di successo dell'evento.

• Paesi Bassi. Pubblicizzare la maternità surrogata è vietato, c'è un numero enorme di restrizioni mediche e il prezzo è calcolato da schemi complessi. Di solito questo servizio costa 54.000 euro e non ci sono nemmeno garanzie. E questo nonostante il fatto che le madri surrogate siano solitamente offerte da rappresentanti dei gruppi più svantaggiati della popolazione, per esempio, donne che recentemente hanno migrato nel paese e non hanno l'opportunità di stabilirsi normalmente.

• Grecia. In questo paese, la maternità surrogata è piuttosto a buon mercato - da $ 20.000, ma la legislazione non regola l'uso di questa tecnologia riproduttiva. Ciò non solo crea una serie di inconvenienti, ma priva anche la fiducia che i genitori possano facilmente prendere il loro bambino.

• Belgio. È uno di quei paesi in cui non esiste una legge sulla maternità surrogata e nessuno può garantire legalmente il successo dell'evento. Tuttavia, i prezzi per l'uso di questa tecnologia riproduttiva partono da 54.000 euro.

• Russia. In questo paese, questo servizio di riproduzione è legale. Per una madre surrogata si spende tra i $ 45.000-60.000.

• Georgia. Un altro paese europeo in cui la maternità surrogata è ufficialmente autorizzata. Il costo di questo servizio parte da 35 000 euro, ma la sua qualità lascia spesso molto a desiderare. Inoltre, è necessario tener conto della peculiarità di questa regione montana, la mentalità degli abitanti, che rende molto ambigua la relazione con questo tipo di servizi riproduttivi.

• Ucraina. La maternità surrogata in Ucraina è consentita dalla legge ed è chiaramente regolata. Il costo di utilizzo di questo metodo di riproduzione è di 28.500 euro. Anche un esame superficiale delle proposte di maternità surrogata è sufficiente per notare che, sullo sfondo di altri paesi europei, l'Ucraina occupa le posizioni più vantaggiose. Se si confrontano i prezzi, si controlla la base legislativa e la qualità dei servizi offerti, risulta che in Ucraina la maternità surrogata è a buon mercato. Se capisci a fondo la questione, diventa chiaro che l'Ucraina è l'opzione migliore per coloro che hanno deciso di surrogare la maternità.

UrL :: https://maternita-surrogata-centro.it/prezzi-per-maternita-surrogata-in-europa.html
_________________
maternità surrogata costi
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    MagicEngine Forum Index -> General All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group